#1

Qual è il segreto?

Non possiamo rivelarlo, altrimenti che segreto sarebbe.
Chi siamo forse non lo sapremo mai. Possiamo però dirvi cosa facciamo. Progettiamo strategie ed atmosfere che mescolano cultura, business, contenuti e visualizzazioni ad alto impatto emotivo. Solidi, ma guidati da una mentalità da start-up, trasformiamo il vostro budget in azioni di comunicazione grazie ai nostri talenti creativi e le nostre competenze tecniche multidisciplinari.

#1 Qual è il segreto?

Non possiamo rivelarlo, altrimenti che segreto sarebbe.
Chi siamo forse non lo sapremo mai. Possiamo però dirvi cosa facciamo. Progettiamo strategie ed atmosfere che mescolano cultura, business, contenuti e visualizzazioni ad alto impatto emotivo. Solidi, ma guidati da una mentalità da start-up, trasformiamo il vostro budget in azioni di comunicazione grazie ai nostri talenti creativi e le nostre competenze tecniche multidisciplinari.

#2

Quanto conta il coraggio?

Molto, ed è meglio averlo in due. Come un assolo di batteria in una stanza vuota, sarebbe un vero peccato se non lo sentisse nessuno.
Noi, comunque, abbiamo orecchio. È per questo che la paura non trova spazi nel nostro processo creativo. Ascoltiamo ogni sfumatura, soprattutto ciò che non ci dite. Poi, stiliamo una lista dei timori da ignorare e dei problemi da comprendere. Infine, condividiamo le bacchette. Siete pronti per l’assolo.
E, del resto, siamo troppo punk per perderci un buon concerto.

#2 Quanto conta il coraggio?

Molto, ed è meglio averlo in due. Come un assolo di batteria in una stanza vuota, sarebbe un vero peccato se non lo sentisse nessuno.
Noi, comunque, abbiamo orecchio. È per questo che la paura non trova spazi nel nostro processo creativo. Ascoltiamo ogni sfumatura, soprattutto ciò che non ci dite. Poi, stiliamo una lista dei timori da ignorare e dei problemi da comprendere. Infine, condividiamo le bacchette. Siete pronti per l’assolo.
E, del resto, siamo troppo punk per perderci un buon concerto.

#3

Perchè non avete gli account?

Perchè il telefono senza fili ci annoiava, anche a 8 anni. Le parole tendono stranamente a cambiare forma, e anche un divano può diventare un disastro.
Crediamo che il modo migliore di progettare sia entrando in pieno contatto con il progetto stesso.  Nessun filtro tra le vostre idee e le nostre idee. Nessun sistema di persuasione e vendita, solo un luogo sicuro dove far nascere grandi progetti insieme. Il nostro Hub.

#3 Perchè non avete gli account?

Perchè il telefono senza fili ci annoiava, anche a 8 anni. Le parole tendono stranamente a cambiare forma, e anche un divano può diventare un disastro.
Crediamo che il modo migliore di progettare sia entrando in pieno contatto con il progetto stesso.  Nessun filtro tra le vostre idee e le nostre idee. Nessun sistema di persuasione e vendita, solo un luogo sicuro dove far nascere grandi progetti insieme. Il nostro Hub.

#4

A qualcuno piace…?

Caldo, il caffè. A noi piace complicato, il lavoro.
Progettiamo per ogni tipo di azienda, ma abbiamo un’attrazione fatale per le regole complesse e le problematiche insuperabili. Sarebbe gustosissimo parlare di cereali, e molto glam raccontarvi dell’ultimo rossetto, ma godiamo a scrivere una headline memorabile sulla Polizza Vita, che ti paga quando muori, e se non muori, dove sono finiti i miei soldi? Questa sì che è una sfida.

#4 A qualcuno piace…?

Caldo, il caffè. A noi piace complicato, il lavoro.
Progettiamo per ogni tipo di azienda, ma abbiamo un’attrazione fatale per le regole complesse e le problematiche insuperabili. Sarebbe gustosissimo parlare di cereali, e molto glam raccontarvi dell’ultimo rossetto, ma godiamo a scrivere una headline memorabile sulla Polizza Vita, che ti paga quando muori, e se non muori, dove sono finiti i miei soldi? Questa sì che è una sfida.

#5

Lettera o post?

AKA: quanto siete digital?
C’è una cosa che hanno in comune questi due mondi: se il contenuto non è abbastanza ragionato, potresti ricevere degli insulti. Le parole sono importanti, ma lo è anche l’involucro. Noi usiamo ogni arte che abbiamo a disposizione per dare il giusto valore alla consegna del vostro personale messaggio, senza scolastiche distinzioni. Noi non siamo cartacei e non siamo digital, semplicemente ragioniamo sul canale in termini di consistenza con il contenuto e il suo pubblico, agendo nel modo più utile per essere postini efficienti.
Apriamo la busta?

#5 Lettera o post?

AKA: quanto siete digital?
C’è una cosa che hanno in comune questi due mondi: se il contenuto non è abbastanza ragionato, potresti ricevere degli insulti. Le parole sono importanti, ma lo è anche l’involucro. Noi usiamo ogni arte che abbiamo a disposizione per dare il giusto valore alla consegna del vostro personale messaggio, senza scolastiche distinzioni. Noi non siamo cartacei e non siamo digital, semplicemente ragioniamo sul canale in termini di consistenza con il contenuto e il suo pubblico, agendo nel modo più utile per essere postini efficienti.
Apriamo la busta?

#6

Possiamo avere un vostro portfolio?

Se proprio insistete, ve lo inviamo. Ma a noi piace fare in un altro modo.
Come? Organizzando una riunione di reciproca esplorazione. Perchè? Semplicemente riteniamo che conoscersi per davvero sia l’unico modo per capire se facciamo al caso vostro. Non importa se il nostro incontro si trasformerà o meno in un incarico. Per noi conta molto di più se, in quell’incontro, avremo lasciato una riflessione, un momento di valore per voi, e per noi. Vogliamo essere misurati per la  capacità di costruire nuove visioni, non per il nostro ultimo eccitante artwork.
Comunque, in quell’incontro, il porfolio lo portiamo sempre dietro.

#6 Possiamo avere un vostro portfolio?

Se proprio insistete, ve lo inviamo. Ma a noi piace fare in un altro modo.
Come? Organizzando una riunione di reciproca esplorazione. Perchè? Semplicemente riteniamo che conoscersi per davvero sia l’unico modo per capire se facciamo al caso vostro. Non importa se il nostro incontro si trasformerà o meno in un incarico. Per noi conta molto di più se, in quell’incontro, avremo lasciato una riflessione, un momento di valore per voi, e per noi. Vogliamo essere misurati per la  capacità di costruire nuove visioni, non per il nostro ultimo eccitante artwork.
Comunque, in quell’incontro, il porfolio lo portiamo sempre dietro.